chi siamo

leda

Leda

Buongiorno a tutti, dopo quasi due anni dalla creazione di questo sito e dopo diverse vicissitudini personali e lavorative ho deciso di riprendere in mano il tutto e apportare quelle modifiche che lo renderanno più rispondente alla realtà.
Per cominciare mi presento: sono Leda Peirano, ho 52 anni e sono una donna transessuale imprenditrice e indipendente. In questo sito non ho alcuna intenzione di trattare argomenti inerenti la mia diversità, ma solo cercare di indicare una strada a tutti quelli che cercano una nuova via per realizzare se stessi e i propri sogni.

 
Cercherò con umiltà, anche di dare indicazioni e consigli a chi intende approcciarsi alla strada del Network Marketing (in tutte le sue sfaccettature e varianti) traendo spunto dalla mia esperienza, dicendo chiaramente come sono realmente le cose e parlando di tutto quello a cui uno va incontro incamminandosi su questa strada.
Il Network Marketing è un lavoro come gli altri, duro, non facile, che richiede un impegno costante e una forte determinazione. Occorre anche avere una ottima fiducia in se stessi e la capacità di sognare … in grande!
Chi cerca una attività dalle 8 alle 5 con stipendio fisso , ha sbagliato posto e lo invito a rivolgersi ad altri siti; per chi invece ha voglia di andare oltre il comune pensare, lo invito a seguirci e a dare il suo contributo per aiutare se stesso ed altri come lui a dare una svolta alla propria vita.
In questa squadra per ora sono da sola ma ho l’importante aiuto di un vero amico, Tarcisio, mio web-master e persona che crede in me.

Grazie a tutti !!

 

Annunci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: